Essex Motorsport partner of TCR European Endurance

TCR European Endurance è lieto di annunciare la partnership con Essex Motorsport per la stagione 2024. Essex Motorsport si occuperà di fornire il carburante per l’attuale stagione del TCR European Endurance a partire dal round di Vallelunga, in previsione anche della gara notturna di Misano e del gran finale, previsto in agosto, allo Slovakiaring. Un’azienda con una solida base che metterà la propria professionalità e affidabilità a supporto dei team e piloti del TCR European Endurance.

Emanuele Ronchi, Essex Motorsport Racing Product Manager
“Il TCR European Endurance è un campionato che ha da subito attirato la nostra attenzione. Mauricio e il suo staff hanno intrapreso una strada coraggiosa e abbiamo voluto scegliere proprio la prima tappa italiana per annunciare la nostra collaborazione. Una serie Endurance continentale per il mondo del TCR era un segmento di mercato che ancora non era stato affrontato e quindi il supporto della nostra azienda al progetto del TCR European Endurance è una partnership strategica importante per il futuro”.

Mauricio Slaviero, TCR European Endurance Promoter
“Sono lieto che un’azienda come Essex Motorsport abbia deciso di puntare su un campionato come il nostro. Il TCR European Endurance nasce con l’idea di promuovere il mondo del turismo ponendosi sul mercato con prezzi abbordabili permettendo ai piloti di potersi dividere il sedile e avere più tempo pista a disposizione di una serie tradizionale. Per questo avere un’azienda come Essex Motorsport, da anni operante nel mondo delle competizioni internazionali che ha scelto di supportarci, ci rincuora per gli sforzi fatti fino ad ora”.

CALENDARIO 2025

30 MARZO

MUGELLO

8 GIUGNO

SLOVAKIARING

13 LUGLIO

PANNONIA-RING

21 SETTEMBRE

VALLELUNGA

15 NOVEMBRE

MISANO

SEGUI LIVE SU