Il secondo appuntamento del TCR European Endurance, in programma questo fine settimana presso l’Autodromo di Vallelunga, andrà in onda su MS Motor TV, canale 229 di Sky. Promossa da Mauricio Slaviero, la serie continentale di durata dedicata alle vetture turismo sarà inoltre trasmessa in diretta sul canale ufficiale YouTube di TCR TV, aggiungendo così un’ulteriore piattaforma per seguire la seconda corsa della stagione.
MS Motor TV si impegna da tempo a trasmettere campionati turismo sul proprio canale, regalando ai propri spettatori la possibilità di seguire serie come il TCR World Tour e il TCR Europe. Il canale è dunque pronto ad aggiungere il TCR European Endurance alla propria fitta programmazione, una decisione che dimostra l’interesse suscitato dalla serie e il suo elevato livello; con il numero di piloti al via quasi raddoppiato rispetto al fine settimana inaugurale, il campionato promette grande spettacolo in occasione del secondo weekend stagionale.
La gara sarà divisa in due parti; il primo stage andrà in onda su MS Motor TV alle ore 18:45 di sabato 18 maggio, mentre il canale 229 di Sky trasmetterà in diretta la seconda metà di corsa domenica 19 maggio alle 11:30. Entrambe le parti saranno commentate da Daniele Spadi.