Brothers in Arms pronto a scendere in pista a Vallelunga

Il TCR European Endurance si prepara a tornare in azione per il secondo appuntamento della stagione presso l’Autodromo di Vallelunga, e sulla griglia di partenza del round capitolino sarà presente anche Brothers in Arms. La compagine italiana farà dunque il suo debutto nella serie promossa da Mauricio Slaviero, portando in pista una Cupra DSG affidata ai fratelli Adriano e Claudio Gentili.

Le origini di Brothers in Arms risalgono al 1960, quando Antonio Gentili fondò una scuderia per entrare a far parte del mondo delle corse su scala nazionale, prendendo parte a serie come il Campionato Italiano Velocità Turismo e a varie competizioni superturismo. Dopo un periodo sabbatico, Adriano e Claudio hanno deciso di continuare l’attività nata per mano del padre creando Brothers in Arms nel 2020; i successi sono arrivati da subito, grazie alla collaborazione con il team Progetto E20 Motorsport in serie tricolori come il Mini Challenge, la BMW CS Racing Cup e la Clio Cup Italia. La scuderia ha poi iniziato a svolgere test con vetture turismo al termine dello scorso anno in vista del proprio programma 2024, con l’intenzione di tornare in pista come team ufficiale. Oltre all’impegno nel TCR Italy DSG, duque, Brothers in Arms parteciperà alla serie continentale di durata dedicata alle vetture turismo, continuando il proprio percorso nel mondo delle competizioni internazionali.

L’Autodromo di Vallelunga sarà il palcoscenico del prossimo appuntamento del TCR European Endurance, con la seconda gara della stagione in programma domenica 19 maggio.

Mauricio Slaviero, Promoter del TCR European Endurance
Brothers in Arms è una scuderia che incarna alla perfezione i valori del TCR European Endurance, e sono davvero felice di accogliere Adriano e Claudio nel nostro campionato. È fantastico vedere un team come il loro accettare la nuova sfida proposta dalla nostra serie, e sono certo che saranno tra i protagonisti del fine settimana di Vallelunga”.

CALENDARIO 2025

30 MARZO

MUGELLO

8 GIUGNO

SLOVAKIARING

13 LUGLIO

PANNONIA-RING

21 SETTEMBRE

VALLELUNGA

15 NOVEMBRE

MISANO

SEGUI LIVE SU