Non solo la gloria ed il trofeo del primo titolo assoluto nella storia del TCR European Endurance, poiché all’equipaggio campione è stato consegnato, come da accordi all’inizio del campionato, un premio aggiuntivo da parte di OMP e Racing Spirit, tra i partners della serie promossa da Mauricio Slaviero.
OMP – realtà leader nella produzione di racewear e componenti per le corse automobilistiche – ha creato il marchio Racing Spirit, con l’intento di trasferire nell’abbigliamento tutta la propria passione ed esperienza maturata ai massimi livelli del motorsport. La gamma Racing Spirit combina stile italiano, materiali di alta qualità, comfort e performance in ogni situazione, sia per i professionisti delle corse che nel tempo libero.
Per tale ragione, Mauricio Slaviero e tutta l’organizzazione del TCR European Endurance hanno deciso all’inizio di questa nuova avventura di unire le forze e premiare i vincitori con un giubbino smanicato di Racing Spirit, che si aggiunge ad un borsone o zaino. Come ciliegina sulla torta, che chiosa su questa entusiasmante stagione inaugurale del TCR European Endurance, la possibilità di acquistare prodotti della gamma OMP a condizioni agevolate.