Faro Racing raddoppia la propria presenza nel TCR European Endurance

A meno di due settimane dall’appuntamento finale del TCR Europen Endurance presso il Misano World Circuit, arriva la notizia del raddoppio in campo per la Faro Racing. Dopo il vincente debutto nella classe DSG in occasione del round estivo, sempre a Misano, la compagine di Fabrizo Tablò si presenterà al via del round romagnolo con ben due Volkswagen Golf TCR.

La vittoria ottenuta grazie al rientro del pluricampione TCR Stefano Comini al fianco di Ottavio Cappelli li ha portati ad ottenere 31 punti in campionato, oltre che a riuscire a soddisfare le richieste arrivate per coprire i sedili di una seconda vettura, portando quindi ancora più competizione nella categoria riservata alle vetture con cambio DSG.

Il programma di Misano prevede due sessioni di prove libere nella giornata di venerdì 8 novembre, per disputare poi le prove ufficiali in notturna la sera stessa. Sabato mattina, in data 9 novembre, sarà la volta invece della Stage-1 dell’ultima gara della stagione, che si concluderà invece in notturna, laureando i primi campioni del TCR European Endurance nella storia.

Mauricio Slaviero, TCR European Endurance Promoter
“Accolgo con grande piacere la notizia di una seconda vettura per la Faro Racing nel TCR European Endurance. Questo dimostra la bontà del format scelto nella promozione di questo campionato, che ha portato una squadra arrivata da noi a metà stagione, a credere nel nostro progetto e raddoppiare addirittura le forze in campo. Speriamo che questo sia motivo di fiducia da parte anche di quei team e piloti che stanno aspettando un’opportunità alla finestra, per poter provare con mano le qualità della nostra serie”.

CALENDARIO 2025

30 MARZO

MUGELLO

8 GIUGNO

SLOVAKIARING

13 LUGLIO

PANNONIA-RING

21 SETTEMBRE

VALLELUNGA

15 NOVEMBRE

MISANO

SEGUI LIVE SU