Il TCR European Endurance è lieto di annunciare un nuovo sponsor nella sua storia recente. Cube Controls ha stretto una partnership strategica con la serie promossa da Mauricio Slaviero per la stagione 2024, con l’intenzione di trovare una collaborazione pratica per lo sviluppo del proprio prodotto.
Cube Controls è una delle realtà più conosciute nel mondo dell’hardware sim-racing, in particolar modo del volante, ma non solo. Hanno sempre avuto un legame molto forte con le corse reali nel mondo del TCR, producendo il volante della nuova Honda Civic Type-R FL5.
Il TCR European Endurance svilupperà attività di marketing e promozionali insieme a Cube Controls durante i fine settimana di gara.
Fabio Roberto Sotgiu, Amministratore Delegato Cube Controls
“Il nostro obiettivo è regalare l’emozione di una vera esperienza di motorsport, magari le auto sono virtuali ma l’adrenalina è reale! È tutta una questione di prestazioni. Vogliamo dare le stesse emozioni di un vero pilota e sentire la precisione di un vero volante, per quel chilometro in più, quel cambio di marcia al momento giusto che fa la differenza. Questo è il motivo per cui abbiamo scelto il TCR European Endurance”.
Mauricio Slaviero, Promoter TCR European Endurance
“È una notizia davvero fantastica per noi dare il benvenuto a Cube Controls. Questa è solo la nostra prima stagione, ma i numeri in termini di interesse, di piloti e di team sono in crescita. Il TCR European Endurance non è solo un campionato, ma una piattaforma per il motorsport e per i suoi investitori. In questo modo permettiamo a Cube Controls di avere un punto di interesse ancora più vicino con il motorsport”.